E' morta Filomena Massimo, giovane mamma strappata alla vita prematuramente: lascia due figlie e il marito
Aversa piange Filomena Massimo, mamma e moglie lascia un'intera famiglia e la comunità nel dolore.
A darne il triste annuncio il marito, le figlie Luisamaria e Benedetta, i fratelli, la sorelle e tutta la sua famiglia.
L'ultimo saluto a Filomena Massimo
Aveva 59 anni. Era coniugata con Marcello Monaco. I Funerali si terranno domani alle ore 10:30 presso la Chiesa Santa Maria ad Nives di Casaluce.
La redazione si unisce al cordoglio della famiglia Massimo per la tragica perdita della giovane mamma Filomena.
Le altre notizie di cronaca
Catania e Solarino piangono Chiara Adorno, la giovane di 19 anni, strappata alla vita improvvisamente sotto gli occhi del fidanzato. La studentessa stava vivendo il suo primo anno da adulta lontano da casa, nel contesto universitario di Catania. Era la sua prima esperienza fuori dal piccolo paese natio, e aveva iniziato il suo percorso universitario in Scienze biologiche presso l'UniCt. Tutto sembrava promettente, ma la serata di ieri si è trasformata in una tragedia.
Chiara e il suo coetaneo fidanzato, proveniente dallo stesso paese di Solarino, avevano pianificato una serata spensierata. Purtroppo, l'incubo è diventato realtà quando un incidente sulla Circonvallazione di Catania ha spezzato la vita di Chiara. L'incidente è avvenuto mentre stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali poco dopo il tondo Gioeni, in direzione di Misterbianco. Continua a leggere qui