Bruxelles, aggressione con coltello nella metropolitana vicino alle istituzioni Ue. Arrestato l'aggressore
Una persona è stata ferita in un attacco con coltello nella stazione Schuman della metro di BRUXELLES, quella delle sedi dell'Unione Europea. Lo riferisce la "Derniere Heure", che cita la polizia secondo cui l'aggressore è stato fermato dagli agenti, intervenuti prontamente. Testimoni raccontano che l'uomo ha scatenato il panico nella stazione della metro, camminando con il coltello in mano, e che avrebbe tentato di aggredire una donna con il passeggino.
Bruxelles, aggressione vicino a istituzioni ue: arrestato
I siti belgi mostrano video, girati da testimoni, con le immagini del fermo dell'aggressore, un giovane con indosso una maglietta a righe, pantaloni e giubbotto scuro, che gli agenti con le pistola puntate fanno sdraiare per terra. (Adnkronos)
Sebastian non ce l'ha fatta, stroncato da un malore improvviso a 14 anni: "Te ne sei andato troppo presto"
Sebastian muore all'improvviso a soli 14 anni. La nota ufficiale del decesso del piccolo arriva dalla squadra in cui militava. "Il Cagliari Calcio piange la prematura scomparsa di Sebastian Manfredi, atleta dei Casteddu4Special. Ciao Seba, te ne sei andato troppo presto".
Il messaggio di cordoglio è pubblicato sui canali ufficiali della società rossoblù. Il club dice addio al giovane morto a soli 14 anni. Stando a quanto si apprende, un malore improvviso ha stroncato il piccolo Sebastian.
Il lutto colpisce anche tutti i protagonisti del progetto legato al campionato regionale di calcio a 7 animato dagli agli atleti con disabilità promosso dalla Figc col sostegno del Centro Sportivo italiano e la collaborazione di tutte le componenti del mondo del calcio.
[sv slug="seguici"]