cosimo carmelo sgroi

La città di Giarre è avvolta nel dolore per la prematura scomparsa di Cosimo Carmelo Sgroi, che si è spento nelle scorse ore all’età di soli 57 anni. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La triste notizia è stata annunciata con profondo dolore dalla madre, dai fratelli e dalle sorelle, dai cognati, dai nipoti, dagli amici e dai parenti tutti, uniti in questo momento di grande cordoglio.

Il Ricordo di Cosimo Carmelo

Cosimo Carmelo era una persona amata e rispettata da tutti coloro che lo conoscevano. Il suo sorriso e la sua disponibilità hanno sempre caratterizzato il suo rapporto con la famiglia, gli amici e la comunità, che oggi lo ricordano con affetto e riconoscenza. Era un uomo di valori, che ha saputo donare amore e generosità a quanti gli stavano accanto, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto e apprezzato.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

Le esequie di Cosimo Carmelo si terranno mercoledì 15 novembre alle ore 15:30 presso la Chiesa Madre di Giarre, dove verrà celebrata la funzione religiosa. Il corteo funebre muoverà dalla sua abitazione alle 15, permettendo a familiari, amici e conoscenti di accompagnarlo per l’ultimo saluto e di stringersi attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

La Gratitudine della Famiglia

In questa dolorosa circostanza, la famiglia Sgorbi desidera ringraziare di cuore quanti vorranno unirsi a loro nella preghiera e rendere omaggio a Cosimo Carmelo. La loro presenza e il loro sostegno rappresentano un conforto prezioso e sono un aiuto fondamentale per affrontare questo difficile momento di lutto.

Matelica in Lutto per la Scomparsa di Beniamino Cuccu
Capalbio in lacrime per la dipartita di Paola Simboli