Ha fatto scalpore in tutta Italia la storia del tradimento e poi pentimento di Wanda Nara e Mauro Icardi. Fino a qualche giorno fa, la storia tra i due sembrava aver avuto un lieto fine. Invece vi sbagliavate, perché le vicende gossip tra i due continuano a suon di post su Instagram e ribaltamenti dell'ultimo secondo. Dopo le accuse e l'umiliazione per Icardi, nella notte di ieri arriva un messaggino per Mauro indicante una specie di perdono virtuale.

Wanda Nara negli ultimi giorni aveva cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto ritraenti i due insieme.

La notifica, che suona di notte, è di una storia di 24 ore raffigurante un collage delle loro immagini degli ultimi tre mesi.

Per quanto riguarda ciò che Wanda scrive social:

"Della famiglia mi prendo carico io, della puttanella la vita stessa". L'insulto è riferito a "La China", Eugenia Suarez, modella e attrice argentina di 29 anni che avrebbe messo gli occhi sul suo marito.
Questa è la prima volta che Wanda mostra delle immagini con l'ex capitano dell'Inter dopo il loro litigio degli scorsi giorni. Il collage mostra abbracci, baci sfiorati e sguardi languidi.

La storia tra i due continua a farsi parlare

Nella mattinata odierna era Mauro ad aggiornare la situazione con un post: ringrazia la sua amata per averlo perdonato. Ecco cosa scrive: "Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano" E poi, a corredo di una foto di coppia una preghiera: "Abbracciami forte e non lasciarmi mai, @wandaicardi" . Cosa ha fatto poi Icardi? Mauro, che ha oltre 7 milioni di follower su Instagram, ha deciso di cancellare tutti i profili che lui stesso seguiva. Tra cui Messi, il Psg e un centinaio di altri VIPPONI. Chi è adesso l'unica persona che segue? Indovinate? Ci siete quasi. Si, ditelo. Wanda. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Benevento, tragico incidente in strada: l'ultimo saluto a Uriel. Il giovane aveva 23 anni