Wanda e Icardi, la storia ricomincia: "Abbracciami forte e non lasciarmi mai"
Ha fatto scalpore in tutta Italia la storia del tradimento e poi pentimento di Wanda Nara e Mauro Icardi. Fino a qualche giorno fa, la storia tra i due sembrava aver avuto un lieto fine. Invece vi sbagliavate, perché le vicende gossip tra i due continuano a suon di post su Instagram e ribaltamenti dell'ultimo secondo. Dopo le accuse e l'umiliazione per Icardi, nella notte di ieri arriva un messaggino per Mauro indicante una specie di perdono virtuale.
Wanda Nara negli ultimi giorni aveva cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto ritraenti i due insieme.
La notifica, che suona di notte, è di una storia di 24 ore raffigurante un collage delle loro immagini degli ultimi tre mesi.Per quanto riguarda ciò che Wanda scrive social:
"Della famiglia mi prendo carico io, della puttanella la vita stessa". L'insulto è riferito a "La China", Eugenia Suarez, modella e attrice argentina di 29 anni che avrebbe messo gli occhi sul suo marito.
Questa è la prima volta che Wanda mostra delle immagini con l'ex capitano dell'Inter dopo il loro litigio degli scorsi giorni. Il collage mostra abbracci, baci sfiorati e sguardi languidi.