MUORE A 17 ANNI TREVISO. Nella serata di giovedì 11 maggio 2023, un tragico accadimento ha sconvolto la tranquilla frazione di Varago, nel comune di Maserada di Piave, a Treviso. Secondo le prime indiscrezioni, si sarebbe trattato di una lite tra due giovani, terminata con un omicidio.

Muore a 17 anni a Treviso, lite tra ragazzi finisce in tragedia

La vittima è un giovane marocchino classe 2006, che non ce l'ha fatta a sopravvivere alle gravi ferite da taglio riportate. Il delitto sarebbe avvenuto poco prima delle ore 18.00, in via Primo Maggio, dietro la chiesa.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del SUEM e i Carabinieri, che hanno avviato tutte le indagini del caso. Nel frattempo, sono stati fermati tre giovani, due minorenni e un maggiorenne, portati in caserma per essere interrogati.

Secondo quanto riportato dal sito trevisotoday.it, la vittima sarebbe stata aggredita nella sua abitazione da parte di altri giovani che l'avrebbero accoltellata e uccisa. La dinamica dell'accaduto è al momento oggetto di indagine da parte dei militari dell'Arma.

La zona circostante alla casa della vittima ospita anche l'Hotel/Ristorante "Dotto", e la comunità locale è stata scossa dall'evento. L'identità della vittima non è ancora stata resa nota, ma si attendono aggiornamenti da parte delle autorità competenti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esplosione a Milano, bruciate 12 auto e 5 moto