La vicenda della Madonna di Trevignano continua a suscitare interesse: alcuni giorni fa la statua avrebbe "pianto sangue" nella località in provincia di Roma. Al momento, le indagini sono ancora in corso per stabilire se si tratti di un fenomeno paranormali o di uno scherzo di cattivo gusto.

La Madonna di Trevignano piange sangue, qual è la verità

Nel mezzo di questo dibattito, c'è la signora Gisella Cardia, la proprietaria della statuetta di ceramica, acquistata a Medjugorje qualche anno prima, che avrebbe improvvisamente iniziato a piangere. La donna ha anche dichiarato di avere contatti, visioni e dialoghi con la Madonna e di avere strane stigmate su mani e piedi. Sono stati forniti importanti aggiornamenti sulle stigmate durante la trasmissione "Pomeriggio Cinque".

IL PARERE DEL MEDICO

La dottoressa Rosanna Chifari ha avuto l'occasione di visitare di persona la veggente e ha dichiarato di essere rimasta sbalordita da ciò che ha visto: "Ho visto dei segni di stigmate sulle mani e sui piedi, come Padre Pio, ma anche dei segni di una corona di spine e manifestazioni ematiche sotto pelle su tutta la fronte, un fenomeno assolutamente straordinario.

A partire dal mercoledì delle ceneri, si aprono delle ferite di forma circolare sulle mani e sui piedi di Gisella Cardia. Sono dei veri e propri buchi sanguinanti, ma non in forma emorragica, e profumano intensamente di fiori. Sorprendentemente, le mani non mostrano difficoltà funzionali, nonostante dovrebbero essere bloccate con le dita gonfie e rosse". Nonostante tutto ciò, il mistero resta irrisolto e ci sono ancora forti dubbi sulla veridicità di tutta la vicenda.

COSA ACCADE TRA MATTINA E POMERIGGIO

Secondo la Dott.ssa Chifari, questi segni "incominciano a sparire dopo le tre del pomeriggio", fenomeni che non possono essere spiegati scientificamente. "Durante la passione di Cristo", ha continuato, "si dice che i santi soffrissero di arresto cardiaco, ma questo non è stato riscontrato nella signora Gisella...anche se non lo escluderei".
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
È morta Bice Biagi, figlia di Enzo. Aveva 75 anni