L'atmosfera si fa tesa sin dai primi minuti di Temptation Island 2023, quando le coppie di fidanzati e fidanzate fanno il loro ingresso nei rispettivi villaggi: Perla ha aperto il fuoco delle critiche nei confronti del suo fidanzato Mirko, lasciando tutti basiti.

Perla non ha esitato a esprimere il suo disappunto nei confronti di Mirko, descrivendolo come noioso e apatico.

Questa cosa mi porta a spegnermi pure un po' a livello intimo. Quando ci sto insieme c'è complicità, però lo stimolo iniziale…mi scoccia". Ha spiegato che la sua paura più grande è annoiarsi: "Voglio un po' di fuego". Nel pinnettu, assistendo al video, Mirko ha commentato: "L'hai spenta tu la fiamma, non l'ho spenta io". Poi, basito nel vedere Perla farsi un massaggio al piede, ha esclamato: "Ma è uno scherzo. Io mi sono fatto anche problemi a parlare con le ragazze e lei dopo un giorno…non ci ho capito niente".

Perla e Mirko

Perla e Mirko a Temptation Island, spuntano già i primi problemi della coppia

L'uscita di Mirko dal pinnettu è stata caratterizzata dalla rabbia, tanto da scagliare una bottiglia d'acqua. Ha espresso la sua frustrazione ai compagni di avventura, sottolineando che Perla ha contribuito alla sua apatia, rifiutando le attività organizzate da lui.

Dice che sono apatico, ma mi ha spento lei. Perché non dice perché sono diventato così? Quando organizzavo le cose, non le andavano bene. Allora, le ho detto che poteva organizzarle lei. Lei pensa solo ed esclusivamente a quello che devo fare per lei, dopo essere venuta a vivere da me pensa di avere fatto tutto. Parla dell'apatia mia e si fa fare un massaggio al piede dopo un giorno. È sbagliato anche dopo quindici giorni. Lei, per cui è un problema anche se le do io una pacca sul c***. Non pensa che mi possa dispiacere se lui la tocca?

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Temptation Island, i single fanno subito litigare le coppie: "Le hai guardato il c**o. Sei uno str***o"