ROMA. Carambola di auto lungo il tratto verso Roma, un maxi incidente che ha provocato almeno cinque feriti e tutti gravissimi.
Roma - L'incidente
Poco dopo le 6.30 sull'autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Scandicci e Impruneta in direzione Roma è avvenuto un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante e un'autovettura al km 290.
A seguito dell'incidente cinque persone sono rimaste ferite. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione Quarto Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. Attualmente il traffico circola su una sola corsia e si registrano 10 km di coda in direzione Roma.
Muore folgorata nella vasca da bagno, morta ragazzina di 12 anni: il telefono in carica le è caduto in acqua
Morta fulminata nella vasca da bagno a causa dello smartphone caduto in acqua. Kseniya, 12enne russa, è morta sul colpo. La madre ha raccontato alla polizia che sua figlia aveva deciso di farsi il bagno dopo la lezione di basket.
Stava ascoltando la musica quando il suo cellulare si è scaricato. A quel punto, dopo averlo messo in carica, il telefono è caduto in acqua.
Sua madre che era in cucina stava preparando la cena. Preoccupata dal silenzio di Kseniya è andata in bagno e ha trovato la figlia morta in bagno con la testa sotto l’acqua. Il telefono galleggiava nella vasca da bagno.
Casi simili non sono purtroppo così rari e si registrano pressoché ovunque. Risale a meno di un anno fa la notizia proveniente dalla Russia di una quattordicenne morta per aver fatto il bagno con il cellulare in carica. Quando era arrivato il momento di farsi il bagno nella vasca di casa e si era accorta che il telefono era scarico ha cercato in tutti i modi di usarlo comunque attaccando il caricabatterie ad una prolunga.Una mossa fatale. Fonte: Caffeina Magazine
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo