BENEVENTO. Donna di 50 anni travolta da uno sciame di api mentre si trovava nel terreno agricolo di sua proprietà; è morta dopo tre giorni di agonia mentre era ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Pio di Benevento.

Benevento, morta donna di 50 anni: travolta da uno sciame di api

L’episodio è accaduto a San Giorgio la Molara nel pomeriggio di venerdì 23 settembre. La vittima era insieme al marito e al figlio e stava svolgendo dei lavori in un terreno agricolo di sua proprietà quando inavvertitamente, avrebbe disturbato un alveare. La donna, in pochi minuti, è finita travolta da uno sciame di api e avrebbe subito centinaia di punture in tutte le parti del corpo, soprattutto nella zona del volto, delle braccia, del torace e dell’addome. Immediatamente è stata soccorsa dai familiari che l’hanno trasportata in ospedale dove è giunta in arresto cardiaco.

E' morta dopo tre giorni di agonia in ospedale

Le sue condizioni erano parse subito gravissime: è entrata in coma ed è deceduta dopo tre giorni di ricovero al nosocomio. Troppo gravi le condizioni in cui la donna era già giunta. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Allerta meteo in Campania, scuole chiuse ancora per un giorno. L'elenco dei comuni