Usa, sparatoria all'Università della Virginia: tre studenti morti
USA. La polizia ha diffuso già l'identità di un sospetto, Christopher Darnell Jones, uno studente dell'ateneo: “Indossa un giubbotto bordeaux, jeans e scarpe rosse”
I sospetti
I sospetti sono caduti su Christopher Darnell Jones Jr per l’irruzione all'interno del campus dell'Università della Virginia costata la vita a tre persone. La sparatoria è avvenuta domenica sera intorno alle 22.30 ora locale. Il killer poi si è dato alla fuga.
Una studentessa che si trovava nel suo dormitorio vicino a Culbreth Road ha detto di aver sentito sparare sei colpi, secondo quanto riportato dal Times-Dispatch. La polizia ha diffuso già l'identità di un sospetto, Christopher Darnell Jones, uno studente dell'università della Virginia. "Indossa un giubbotto bordeaux, jeans e scarpe rosse", è stato specificato.
Usa - Diffuso un identikit del sospettato
A confermare la notizia è stata anche la dirigenza dell'università che attraverso una nota ufficiale ha spiegato che l'aggressore ha fatto irruzione a Culbreth Road nel campus e ha iniziato a sparare “provocando tre vittime, mentre altre due sono rimaste ferite e stanno ricevendo cure mediche”.
Le forze di sicurezza hanno poi comunicato che la polizia sta dando la caccia al sospetto autore della sparatoria, descritto come "armato e pericoloso". (Skytg24)
[sv slug="seguici"]