SAN GIOVANNI. Una terribile tragedia si è verificata mercoledì 9 agosto a Napoli, quando una donna di 60 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 21 lungo Corso San Giovanni, nel quartiere omonimo di San Giovanni a Teduccio, nella periferia est della città partenopea.

Secondo le prime informazioni fornite dagli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano, la vittima stava attraversando la strada quando è stata colpita frontalmente da una motocicletta che sembra procedesse a velocità elevata. Purtroppo, per la donna non c'è stato scampo e si presume che sia deceduta sul colpo a causa dell'urto.

Il conducente della motocicletta

Ha riportato ferite non gravi ed è stato trasferito in ospedale per ricevere le cure necessarie. Inoltre, sono stati effettuati test alcolemici e tossicologici per valutare ulteriormente la sua condizione. Al momento, l'uomo sarà denunciato per omicidio stradale in attesa delle indagini da parte dell'autorità giudiziaria.

Incidente San Giovanni

Le autorità stanno attualmente esaminando le registrazioni delle telecamere presenti nella zona per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente. Questa tragedia ha sconvolto la comunità locale e ha evidenziato ancora una volta l'importanza di rispettare le norme stradali e di guidare con attenzione per evitare simili incidenti mortali. La perdita di una vita umana è sempre un evento doloroso e commovente, e le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della vittima.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si schianta contro un albero e muore a 16 anni sotto gli occhi degli amici