Una tragica notizia ha colpito la comunità di Bacoli, Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove una bimba di appena 18 giorni è deceduta questa mattina presso l'ospedale Santa Maria delle Grazie. A darne notizia è Fanpage che assicura che la notizia è stata riportata da fonti qualificate e al momento si escludono piste violente.

La piccola avrebbe accusato un malore durante la notte e i genitori l'hanno trovata in condizioni critiche al risveglio. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi del 118, ma purtroppo al loro arrivo, la neonata era già in stato di incoscienza.

I medici hanno tentato invano le manovre di rianimazione, ma la situazione era disperata. Un medico rianimatore era già in attesa alla "Schiana" e ha continuato i tentativi di salvare la vita della bambina, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano e la neonata è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Gli agenti del commissariato di Pozzuoli della Polizia di Stato

Giunti al pronto soccorso su segnalazione del personale medico, avviando subito le indagini per capire le circostanze dell'accaduto. Al momento, si cerca di comprendere la causa del malore e gli eventuali fattori che hanno portato a questa tragica perdita.

La comunità di Bacoli

E' sotto shock per questa dolorosa perdita, e l'intera città si unisce al dolore dei genitori e dei familiari della piccola. La notizia ha suscitato grande commozione e cordoglio tra chiunque abbia appreso dell'accaduto. Al momento, si aspettano ulteriori sviluppi dalle indagini in corso per fare chiarezza su questa triste vicenda.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Effettua una manovra di sorpasso, perde il controllo della moto e si schianta: muore giovane centauro