Marcianise è scossa dalla triste notizia della scomparsa di Giuseppina Cecere, una giovane donna di soli 45 anni, madre e moglie amata, venuta a mancare nelle scorse ore. La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e nella comunità che la conosceva e le voleva bene.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

Con grande dolore, la notizia della scomparsa di Giuseppina Cecere è stata comunicata dal marito, dai figli, dal padre, dai cognati, dagli zii, dai cugini, dai nipoti e da tutti i familiari, profondamente addolorati per questa perdita prematura. La famiglia trova conforto nell'affetto e nella vicinanza degli amici e della comunità in questo momento di grande tristezza.

Le Esequie e il Saluto Finale

Le esequie di Giuseppina Cecere si svolgeranno il 13 settembre, con partenza dalla casa dell'estinta alle ore 17. La processione proseguirà verso la Chiesa Santa Maria della Libera a Marcianise, dove sarà celebrata la Santa Messa in suo onore. Questo momento di preghiera e raccoglimento permetterà a familiari, amici e conoscenti di rendere omaggio alla memoria di Giuseppina e di condividere il dolore per la sua scomparsa.

La comunità di Marcianise si unisce al cordoglio della famiglia Cecere, offrendo sostegno e conforto in questo periodo di grande tristezza. Il ricordo di Giuseppina, la sua dedizione alla famiglia e il suo amore per i suoi cari rimarranno per sempre nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Intera comunità in lacrime per la prematura scomparsa di Massimiliano Littera
Mola di Bari nel dolore per la prematura scomparsa di Celeste Summaria