Ancora B&B utilizzati per poter far festa. In Campania è stata individuata una festa all'interno di un b&b in via Depretis, nel centro di Napoli interrotta la scorsa notte dall'arrivo della Polizia.

Festa nel B&B in pieno Centro a Napoli

Gli agenti sono intervenuti successivamente ad una segnalazione su una festa e, giunti sul posto, hanno sorpreso 8 persone tra i 24 e i 30 anni tutte prive della mascherina intente a consumare cibi e bevande.

B&B, piovono le multe

Tutti i presenti all'"evento" sono stati opportunamente multati. Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Decumani hanno controllato il rispetto della normativa anti Covid nel centro storico e nelle zone maggiormente frequentate dalla "movida". Gli Agenti della Polizia di Napoli hanno infatti setacciato tutta la zona tra largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, San Domenico Maggiore, largo Banchi Nuovi e piazzetta Nilo. Nel corso dell'attività sono state identificate 75 persone, di cui 5 multate poiché prive della mascherina.

Ancora in Campania

Aversa. Tragico e violento schianto tra un auto e una minicar. Tre persone sono rimaste ferite in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri ad Aversa in provincia di Caserta.

Aversa - I soccorsi

Sul posto, in via Pastore, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta distaccamento di Aversa. Al loro arrivo i pompieri hanno trovato due autovetture coinvolte, tra cui una minicar, che si erano scontrate frontalmente. Dopo un complesso lavoro e con l’ausilio dell’attrezzatura da taglio in dotazione, i Vigili del fuoco sono riusciti a liberare dalle lamiere i feriti che subito sono stati consegnati ai sanitari presenti sul posto con un’autoambulanza. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per stabilire le cause. Leggi anche: Domani in giallo, ma la Campania dimentica la lezione "Sardegna". Assembramenti folli in tutta la Regione Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova ordinanza Speranza: "Vietato entrare in Italia”. Il Ministro teme la variante indiana