Questa mattina si è tenuto l'ultimo addio a Luigi Basciano nella basilica di Miracoli a Casalbordino. Il 39enne è scomparso a distanza di oltre due anni dal tragico incidente stradale avvenuto il 30 luglio 2021 ad Atessa.

Luigi stava percorrendo un tratto di strada particolarmente accidentato a bordo della sua motocicletta quando ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato con un'automobile. Trasportato in elisoccorso all'ospedale di Chieti, ha lottato tra la vita e la morte per diverso tempo, fino a quando si è spento il lunedì.

Lascia un vuoto profondo di affetto e ricordi, compreso il dolore di due bambine, la moglie Daniela, i genitori e tutti coloro che avevano conosciuto e amato Luigi.

L'ultimo saluto a Luigi Basciano

"Quando un giovane viene portato via, lasciando due bambini, è sempre un momento di tristezza per tutta la comunità", ha dichiarato il sindaco di Casalbordino, Filippo Marinucci. In questo momento di lutto, tutti si uniscono al dolore della famiglia di Luigi, insieme al padre Giuseppe, la madre Sonia e la moglie Daniela.

Le altre notizie di cronaca

Angelo FloresGabriele Di TrapaniCristian BaroneChristian MaroniaSamuele La GrassaElio Arnao e RP. Sono questi i nomi dei sette ragazzi arrestati per lo stupro di Palermo.

STUPRO PALERMO. L'interrogatorio dei sospettati coinvolti nell'orribile caso di violenza sessuale di gruppo a Palermo continua a rivelare dettagli sulla vicenda. Oggi è stato il turno di Samuele La Grassa e Christian Maronia di rispondere alle domande del gip Marco Gaeta. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in montagna, Gianluca ha un malore improvviso, precipita e muore sotto gli occhi del figlio