VENEZIA. Una giornata da bollettino nero, oggi, per le strade italiane che registrano un altissimo tasso di incidenti stradali e di vittime.
L'ultimo è accaduto a Venezia. Un doppio incidente che deve ancora essere smaltito dal traffico che ha creato intasamento delle strade e rallentamenti sulle corsie di marcia.
Doppio incidente a Venezia
Gli operatori sanitari, la polizia e tutte le forze dell'ordine sono da ore impegnate nel tentativo di sgomberare la zona e mettere al riparo i feriti.
Due incidenti, a pochi chilometri di distanza l'uno dall'altro, stanno provocando incolonnamenti in A4 e A57 in direzione Milano.
A distanza di pochi chilometri e, soprattutto, a distanza di poco tempo l'uno dall'altro, il che ha finito per peggiorare ancora di più la situazione generale.
Il primo sinistro è avvenuto verso le ore 14 al chilometro 373, in territorio di Pianiga: necessario l'intervento dell'elisoccorso del 118 e dei vigili del fuoco per estrarre un ferito grave, che viaggiava a bordo di un'auto finita fuori strada.
Sul posto il personale di Concessioni Autostradali Venete e la Polstrada di Mestre, per i rilievi. Attualmente sono 6 i chilometri di coda.
Mezz'ora dopo, intorno alle 14.30, 4 veicoli sono stati coinvolti in un secondo incidente, tra il casello di Mirano-Dolo e il Bivio con il Passante di Mestre in A57, sempre in direzione Milano.
Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, la Polstrada e gli ausiliari della viabilità di Cav. Anche in questo caso è intervenuto l'elisoccorso del Suem per assistere un ferito.
Gli operatori sanitari e tutto il personale sceso in campo hanno lavorato senza tregua per assistere coloro che sono rimasti coinvolti.
Sei i chilometri di coda anche per questo secondo incidente che ha finito per peggiorare ancora di più la congestione del traffico nella città di Venezia. (Adnkronos)
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo