ADDIO ALFONSO. Incidente mortale ieri sera sull’autostrada A1, nel tratto compreso tra Capua e Caianello. Coinvolti nel sinistro due mezzi pesanti. A perdere la vita è Alfonso Varlese, 44enne di Sarno. L’uomo sarebbe stato schiacciato dal carico che trasportava.

Un tir carico di pellet, partito da Frosinone, ha tamponato un altro mezzo pesante. Il conducente alla guida è rimasto schiacciato dal peso del suo carico. Purtroppo i soccorsi giunti sul posto si sono rivelati inutili, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Il tratto di autostrada è rimasto parzialmente chiuso fino alle due della scorsa notte. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Da Alfonso a Giovanni: un'altra giovane vita stroncata

CASAVATORE. Una tragedia che ha sconvolto tutti in paese. Giovanni, lo storico macellaio di Gasperino non c'è più. Il dramma ieri sera ma la notizia si è diffusa solo questa mattina.

Casavatore - Giovanni muore all'improvviso

Secondo quanto riportato da Il Meridianonews, Giovanni Ganzerli è morto all'improvviso. Storico operaio della macelleria “Gasparino” di Corso Europa a Casavatore, onesto lavoratore, marito e padre di due bambini. Al momento ancora non si conoscono le cause del decesso dell’uomo, dalla famiglia non trapela nulla.

I messaggi di cordoglio

La notizia del suo decesso si sta diffondendo rapidamente in città ed è tanto lo sgomento da parte di chi lo conosceva. Nessuno ancora può credere a questa morte improvvisa di un giovane. Sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in questi minuti sui social:

Giovanni, uno dei nostri più valorosi collaborati stamattina ci ha lasciato. La nostra attività sarà sospesa per lutto fino al 10 novembre. Riapriremo venerdì 11.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ultim'ora, Iran: rilasciata Alessia Piperno, Meloni informa i genitori