Addio a Luigi Mandolesi, il giovane papà strappato all’amore della sua famiglia a soli 51 anni. A dare il triste annuncio della sua scomparsa la mamma e il papà, la sua compagna, sua figlia e tutta la sua famiglia.

I funerali si svolgeranno domani, sabato 4 novembre alle ore 16:30 presso la Chiesa Parrocchiale S.Giuseppe di Falconara Marittima.

Addio a Luigi Mandolesi

La famiglia ringrazia quanti parteciperanno. La redazione si unisce al cordoglio della famiglia per la prematura scomparsa di Luigi Mandolesi.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Giulia Tramontano, per Impagnatiello chiesto il giudizio immediato: cosa rischia il 30enne

La procura di Milano ha richiesto il giudizio immediato per Alessandro Impagnatiello, l'uomo accusato del brutale omicidio del 27 maggio scorso della sua compagna Giulia Tramontano, incinta al settimo mese.

L'aggiunta Letizia Mannella e il pm Alessia Menegazzo hanno contestato al barman, attualmente in stato di detenzione, ben quattro circostanze aggravanti: l'aver agito con efferatezza, aver premeditato il delitto, aver avuto motivazioni futili e aver compiuto l'aggressione contro la sua convivente. La decisione sul procedimento giudiziario spetterà alla giudice Angela Minerva, della giurisdizione preposta a Milano.

Le indagini

Secondo i risultati dell'indagine coordinata dalla pm Alessia Menegazzo e dalla sua collega Letizia Mannella, svolta dai carabinieri del Nucleo Investigativo, Alessandro Impagnatiello ha compiuto un terribile omicidio ai danni della sua compagna, che era incinta di un bambino. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto Fabrizio Monte, l'uomo aveva 44 anni. Due comunità in lutto