simona cuscianna

È con profondo dolore che si annuncia la scomparsa di Simona Cuscìanna, venuta a mancare oggi, 23 aprile 2025, all’affetto dei suoi cari all’età di soli 43 anni. Una notizia che ha scosso profondamente la comunità materana e che lascia un vuoto incolmabile tra quanti l’hanno amata e conosciuta.

Il dolore della famiglia

A darne il triste annuncio il marito, con la loro piccola figlia, la mamma, il papà, il fratello con la moglie Nunzia, il cognato con la moglie, la cognata con il marito, i suoceri, i nipoti, gli amici e i parenti tutti. Una famiglia unita nel dolore, che abbraccia con forza la memoria di Simona, donna amata per la sua dolcezza, la sua forza d’animo e il suo sorriso sincero.

La veglia e il saluto finale

La salma di Simona sarà vegliata presso la sala Gardenia della Casa Funeraria Tataranni, in Via San Pardo, 38 a-b a Matera, fino alle ore 16:30 di giovedì 24 aprile. A seguire, il feretro sarà trasferito al Cimitero di Matera, in Contrada Pantano, dove sarà tumulata.

I familiari ringraziano anticipatamente quanti vorranno unirsi a loro in questo momento di grande dolore e raccoglimento. Il ricordo di Simona vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha amata.

 

 

L’omaggio della Serie A a Papa Francesco: un minuto di silenzio e commozione negli stadi
Civitanova Marche saluta con commozione Anna Maria Renzi