LIMBIATE. Travolto da un'onda in Costa Rica mentre salva le tartarughe. Marco aveva solo 27 anni ed era originario di Limbiate, comune in provincia di Monza e Brianza. Un viaggio, l'ultimo viaggio.

Il dramma in Costa Rica

Amava viaggiare, fare escursioni e vivere in mezzo alla natura. Sul suo profilo Instagram è facile perdersi tra le foto che mostrano paesaggi mozzafiato e incredibili luoghi.

Tanti i luoghi visitati

Cammino di Santiago, Portogallo, Costa Rica e poi anche la sua amata Lombardia. Come riportato da Fanpage, da qualche tempo era volontario di un'associazione che lavora per salvare le tartarughe: per inseguire questa missione aveva deciso di andare in America Centrale. Da una decina di giorni aveva iniziato il suo percorso. Una strada che però è stata interrotta da un evento tragico: Marco stava nuotando nell'Oceano Pacifico, in Costa Rica, quando è stato travolto da un'onda.

Marco non è più riemerso

I colleghi, spaventati, hanno dato subito l'allarme. La Guardia Costiera ha avviato immediatamente le ricerche, ma senza alcun risultato. Il suo corpo infatti non è ancora stato trovato. Il padre e il fratello, secondo quanto riportato da MonzaToday, sono partiti e arrivati in Costa Rica.(Fanpage)

Palma Campania, tragico incidente in autostrada: Nello si schianta contro un camion e muore a 27 anni

PALMA CAMPANIA. Ancora una giovane vittima, ancora sangue sull'asfalto. Un giovani di soli 27 anni è morto lungo l'autostrada.

L'incidente

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri sull’A30 a Palma Campania in direzione Salerno. I fatti si sono verificati ieri alle 13.30 circa. Lo scontro, come riporta Napolimilionaria, è avvenuto tra un camion e un furgoncino, pare. La vittima è un giovane di soli 27 anni, un ambulante che rientrava a casa dal mercato di Marcianise.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale, per il giovane però non c’è stato nulla da fare.

L'associazione ambulanti

Ha espresso il proprio cordoglio nei confronti della famiglia di Nello Pagano, il giovane che ha perso la vita: “Raggiunti dalla notizia della tragica scomparsa di Nello Pagano abbracciamo forte la famiglia e offriamo il nostro sostegno per qualsiasi cosa. Ci uniamo al Vostro dolore per la grande perdita che vi ha colpiti. Le più sincere condoglianze Ci uniamo alla vostra famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto.” (Napolimilionaria) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, riapre al traffico la Galleria Quattro Giornate: il sopralluogo di Manfredi