Non si placano, non la smettono, il mondo di TikTok continua a produrre ogni giorno centinaia di presunti video della moglie di Mister Pella Pazzo.

La scomparsa del tiktoker, una figura molto amata nella comunità del social cinese, ha profondamente colpito tutti, generando un profondo lutto tra i suoi seguaci. Questa famiglia napoletana ha guadagnato notorietà in Campania e oltre, grazie alla sua autenticità e alla condivisione di momenti di vita quotidiana, che hanno conquistato il pubblico.

Oggi, la famiglia si trova ad affrontare il difficile processo di elaborazione della perdita di Lorenzo Della Femine, l'anima di quella casa.

Il profilo TikTok di Mister Pella Pazzo

Noto come "misterpellapazzofamily1," riflette ora una sensazione di vuoto, e i video pubblicati provengono principalmente dalla vedova, Susy, che sta cercando di condividere il suo dolore.

Tuttavia, ci sono state controversie sulla reale autenticità di nuovi video, con alcuni utenti che tentano di sfruttare la situazione creando nuovi profili e montando video inappropriati.

Gli ultimi due risalgono a qualche ora fa

Il primo pubblicato da un certo amici22of che ritrae Susy in lacrime e disperata.

@amici22of ??? #misterpellapazzofamily #misterpellapazzo #misterpella #lorenzodellefemine #LDF #susy #napoli#gfvip #grandefratellovip #borriello #rosyborriello #ferragnez #ferragni #melissa #ravvedetevi #ritadecrescenzo #clarissa #nippolo #bruno #ferdinando #veryesasy #carmen #carmenbor3 #carmenborriello #salvatore #totore #Sasy #parto #nascita #battitilive #timsummerhits #tezenissummerfestival #radio105 #radioitalia #rilive #chiaraferragni #fedez #jax #annalisa #discoparadise #lorellacuccarini #christianstefanelli #ramon #isobel #mattiazenzola #mattiavinceamici #amici22 #amici21 #giuliastabile #waxamici #angelinamango #maddalenasvevi #tvshow #samuelesegreto #mariadefilippi #angelinaamici22 #kekko #kekkocarmen #steven #giusysteven #bruno #ferdinando #veryesasy #carmen ♬ Nuvole Bianche - Yuval Salomon

L'altro invece addirittura anticipa la ricorrenza della sua morte: "Un mese senza te"

@amici22of ??? #misterpellapazzofamily #misterpellapazzo #misterpella #lorenzodellefemine #LDF #susy #napoli#gfvip #grandefratellovip #borriello #rosyborriello #ferragnez #ferragni #melissa #ravvedetevi #ritadecrescenzo #clarissa #nippolo #bruno #ferdinando #veryesasy #carmen #carmenbor3 #carmenborriello #salvatore #totore #Sasy #parto #nascita #battitilive #timsummerhits #tezenissummerfestival #radio105 #radioitalia #rilive #chiaraferragni #fedez #jax #annalisa #discoparadise #lorellacuccarini #christianstefanelli #ramon #isobel #mattiazenzola #mattiavinceamici #amici22 #amici21 #giuliastabile #waxamici #angelinamango #maddalenasvevi #tvshow #samuelesegreto #mariadefilippi #angelinaamici22 #kekko #kekkocarmen #steven #giusysteven #bruno #ferdinando #veryesasy #carmen ♬ Nun te lasso maje - Ciro Rigione

Questa situazione ha causato disagio e sdegno tra la comunità di TikTok, con l'importante messaggio che il rispetto per il dolore altrui dovrebbe essere una priorità. Infatti sono tantissimi i messaggi degli utenti che si lamentano:

non credo sia in video recente

Ma la lasciate in santa pace a sta ragazza??? fate skifo vergognatevi.

Portate rispetto ....che stanno soffrendo...siete ridicoli ...ma veramente basta ...cancellati da tik tok

Altri invece "abboccano" allo scherzetto con commenti pieni d'amore e di vicinanza alla vedova di Mister Pella Pazzo:

mamma mia susi si forte fallo per i tuoi figli che avete sofferto tanto per averli che il signore ti dia tanta forza ❤❤❤❤❤?

devi farti forza per i tuoi figli e per te! purtroppo da lì non si può tornare????

Mister Pella Pazzo aveva conquistato il cuore di molti con la sua autenticità e simpatia, e ci sta che magari in tanti sul social cinese cercano ancora di parlare di lui o comunque avere notizie da quella che era la loro piccola grande casa del "grande fratello" su Tik Tok, ma come spesso capita soprattutto sui social che sono alla portata di tutti, si varca il confine di quella che è la propria privacy, il proprio dolore ed il rispetto per gli altri. E tutto ciò al di là del fatto se questo mondo di tiktoker ci piaccia o meno, se quel papà morto così improvvisamente era o meno un bravo uomo, se ci piaceva, se eravamo suoi seguaci. Resta una persona che oggi non c'è più e che ha lasciato la sua famiglia e questa terra in modo inaspettato e per molti, soprattutto per i suoi cari, provo di ogni senso logico. Un utente riassume tutto ciò in unica frase: "TikTok vi ha dato al cervello".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Manovra, bozza: salta il pignoramento sui conti correnti. Meloni: "In dirittura d'arrivo, no problemi in maggioranza"