Le indagini sull'incidente di Casal Palocco sono ancora in corso. Gli investigatori stanno cercando di determinare se i ragazzi a bordo della Lamborghini Urus abbiano cancellato i video registrati dai propri smartphone. Attualmente, gli inquirenti stanno analizzando attentamente i telefoni degli Youtuber coinvolti nell'incidente. Al momento, questa ipotesi deve ancora essere confermata, ma si sta cercando di verificare se siano stati eliminati dei video cruciali per l'inchiesta.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, sarebbero stati cancellati circa 50 filmati dai telefoni dei ragazzi. Al momento, non è ancora noto se qualche video possa fornire elementi importanti per le indagini.

Pare che gli investigatori desiderino recuperare tutti i video, sia quelli cancellati che quelli che devono ancora essere pubblicati e che potrebbero documentare la sfida alla base dell'incidente grave in cui un bambino di 5 anni ha perso la vita a bordo di una Smart.

Gli inquirenti ritengono che alcuni di questi video potrebbero essere d i grande utilità per comprendere la dinamica dell'incidente e capire esattamente cosa sia accaduto al momento dell'urto tra le due auto.

Incidente Casal Palocco, il recupero dei filmati è in corso

Inoltre, si sta cercando di recuperare anche le immagini cancellate dalle telecamere Gopro e Mirrorless installate sulla Lamborghini Urus. I filmati girati dovevano essere utilizzati per i video del canale The Bordeline. Per effettuare questo recupero dei filmati, i tecnici sono già al lavoro e stanno utilizzando tecniche di data carving.

Al momento, gli agenti di polizia stanno lavorando per stabilire con precisione la dinamica esatta dell'incidente e ricostruire la velocità con cui si è verificato l'impatto. Questo per accertare definitivamente la responsabilità del giovane Matteo Di Pietro che, al momento, è l'unico indagato per la tragedia del piccolo Manuel.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meteo Campania 19 Giugno 2023, le previsioni