Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un camion: papà Andrea muore a 49 anni, lascia due figli
MUORE GIOVANE PAPA'. Nel pomeriggio di ieri si è verificato un tragico incidente lungo la Paullese, in territorio comunale di Grumello Cremonese al confine con Sesto.
Un tir Daf e una Dacia Sandero sono entrati in collisione frontale, causando la morte di Andrea Sanzanni, 49enne di Scannabue padre di due figli.
Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del 118, l'uomo, che si trovava al volante della sua vettura, non ha purtroppo resistito alle gravi ferite riportate nell'impatto. Il conducente del mezzo pesante, invece, è uscito praticamente illeso.
Muore giovane papà, il tragico incidente frontale di Andrea
Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro si è verificato sulla corsia di marcia del tir, il che fa pensare che Sanzanni possa aver perso il controllo della sua auto. L'incidente è avvenuto in pieno rettilineo, e si ipotizza che l'uomo abbia potuto accusare un malore o essere stato distratto dal cellulare o da altre fonti di distrazione.
L'incidente ha causato la chiusura della Paullese per diverse ore, al fine di consentire i soccorsi e il recupero dei mezzi incidentati. Sul posto sono intervenuti la Polstrada di Pizzighettone e i Vigili del Fuoco.
La notizia della morte di Andrea Sanzanni ha suscitato grande dolore tra parenti, amici e conoscenti. Operaio presso la locale Poletti, l'uomo era molto apprezzato per la sua bontà e la sua dedizione al lavoro e alla famiglia. In molti si sono stretti attorno alla moglie, ai figli e ai genitori in questo momento di grande dolore e sconcerto.
[sv slug="seguici"]