Un grave lutto ha sconvolto Fabio Liverani e i suoi due figli Mattia e Lucrezia: è morta la moglie dell’allenatore del Cagliari, Federica. La donna era malata da tempo. Ad annunciarlo è stato il profilo twitter del Lecce calcio. Club che l’ex centrocampista di Lazio e Fiorentina ha allenato dal 2017 al 2020, conquistando una doppia promozione dalla serie C alla B e dalla B alla serie A. «L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie. E abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre».

Poco dopo è arrivato anche il tweet del Cagliari, squadra attualmente sotto la guida di Liverani, che ha voluto far sentire la propria vicinanza al suo allenatore: «Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblù».

La S.S. Lazio esprime profondo cordoglio a Fabio Liverani

Per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell'amata madre

— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 20, 2022
E anche la Lazio, in cui l’ex centrocampista ha giocato per cinque stagioni, ha manifestato sui social «profondo cordoglio a Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell’amata madre». Infine la Lega serie B: «Il presidente Balata e le associate della Lega B si stringono a Fabio Liverani, ai suoi figli e alla sua famiglia per la prematura scomparsa dell’adorata moglie e mamma Federica», scrive sui social il canale ufficiale della lega.

Lutto Fabio Liverani - Il Cagliari Calcio

Si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l'abbraccio della famiglia rossoblù.

— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) September 20, 2022Il tecnico e la moglie si erano conosciuti quando avevano 13 anni e anni dopo si erano poi sposati. Sono già tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati sui social per Liverani (46 anni) e i suoi figli, a partire dal Lecce, società allenata in passato dall’ex calciatore. (Corriere) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
NUOVO BONUS IN ARRIVO, FINO A 815€ al mese. Ecco chi spetta e come fare richiesta