INVESTITA SULLE STRISCE MUORE AD ACILIA. Un grave incidente stradale avvenuto ad Acilia ha causato la morte di una donna nel primo pomeriggio di ieri. La tragedia si è verificata in via Prato Cornelio, quando la vittima, una 63enne, è stata investita da una Fiat Doblò mentre stava attraversando la strada. La conducente della vettura si è immediatamente fermata per prestare soccorso e successivamente è stata ricoverata in ospedale in stato di shock.

Investita sulle strisce muore ad Acilia - La tragica fatalità

Purtroppo, non è stato possibile fare nulla per salvare la vita della donna. Al momento dell'arrivo dei soccorritori del 118, le sue condizioni erano già critiche, e poco dopo è sopraggiunto il decesso, provocando disperazione tra gli astanti e il marito che ha assistito alla scena. La vittima stava attraversando la strada per raggiungere il marito quando è stata investita dalla Fiat Doblò. Nonostante gli sforzi del personale medico, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

Investita sulle strisce muore ad Acilia - Indagini in corso

Gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Ostia sono intervenuti sul luogo dell'incidente per i rilievi del caso e hanno provveduto a chiudere la strada. Al momento, la dinamica dell'incidente non è ancora del tutto chiara e le indagini da parte delle autorità competenti sono in corso per accertare l'accaduto. La vettura coinvolta nell'incidente è stata sequestrata per ulteriori accertamenti, e la conducente potrebbe essere indagata con l'accusa di omicidio stradale.

Esami e disposizioni future

Come procedura standard in caso di incidenti stradali, la signora è stata sottoposta ai test per verificare la presenza di alcol o droga nel sangue. Tali esami vengono effettuati per garantire un'indagine completa, soprattutto in casi di incidenti gravi come questo. Nel frattempo, la salma della vittima sarà restituita alla famiglia per organizzare i funerali nei prossimi giorni.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“Abbracciate sempre i vostri genitori prima di uscire”. Le parole del papà di Bea strappata alla vita a soli 17 anni: vivrà negli altri, donati gli organi