Donna incinta muore a causa di un alligatore, morto anche il bimbo che aveva in grembo
Una terribile tragedia ha colpito Gabrielle Breaux, una donna di 33 anni, che è rimasta coinvolta in un incidente stradale in Texas. Mentre viaggiava con il suo veicolo, ha impattato contro un alligatore lungo 4 metri e purtroppo è deceduta insieme al suo bambino ancora in grembo, mentre la sua famiglia ha riportato ferite.
Nel frattempo, in Italia, la paura si diffonde tra i bagnanti a causa dell'aumento degli avvistamenti di squali nelle nostre acque. Tuttavia, nell'Oceano Atlantico, il pericolo principale sono gli alligatori. Non è raro trovare tali rettili anche nelle vicinanze delle proprie abitazioni, specialmente in alcuni Stati americani.
La donna stava tornando a casa sua a New Iberia, in Louisiana, dopo aver trascorso del tempo in Texas, quando l'incidente si è verificato nelle prime ore della domenica mattina. Gabrielle, impiegata in un autolavaggio, era incinta di sette mesi e viaggiava insieme a suo padre, Gregory Gerard, di 58 anni, e ai suoi tre figli di 13, 11 e 6 anni.
Durante il tragico incidente, Gabrielle si trovava alla guida del suo pick-up quando ha colpito l'alligatore che attraversava la strada. Lei e il suo bambino non ancora nato hanno perso la vita a causa dell'incidente. Il sergente Rob Mallory del Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Texas ha dichiarato che l'auto "ha colpito un alligatore che stava attraversando la carreggiata". L'alligatore è morto, l'auto è uscita di strada e si è ribaltata. Tutte e cinque le persone a bordo del pick-up sono state portate in ospedale.