Marcello Turnu
Marcello Turnu

La comunità di Carbonia è in lutto per la scomparsa di Marcello Turnu, venuto a mancare all’età di 69 anni. La sua morte lascia un vuoto profondo nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, le nuore, i nipoti, i fratelli, l’amica Patrizia e tutti i parenti, che si stringono nel dolore per questa dolorosa perdita.

Marcello era un uomo profondamente legato alla famiglia, il cui amore e dedizione verso i suoi cari rimarranno per sempre impressi nei loro ricordi.

L’ultimo saluto nella Chiesa di San Ponziano

I funerali si terranno domani, 17 dicembre, alle ore 16:00, nella parrocchia di San Ponziano a Carbonia, dove sarà celebrata la Santa Messa Corpore Praesenti. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale amici, parenti e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto a Marcello e accompagnarlo nel suo viaggio eterno.

La famiglia desidera ringraziare sin d’ora tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e offriranno il loro sostegno in questo momento così difficile.

Una perdita che lascia un segno indelebile

Marcello Turnu sarà ricordato non solo dai suoi familiari, ma anche da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti della propria vita con lui. Uomo dal cuore grande e dalla gentilezza autentica, lascia un’eredità di amore e affetto che continuerà a vivere nei cuori dei suoi cari.

La comunità di Carbonia si unisce al dolore della famiglia Turnu, offrendo il proprio sostegno e le proprie preghiere in memoria di un uomo che ha saputo arricchire le vite di chi lo ha conosciuto.

Ciao Marcello, il tuo ricordo rimarrà per sempre vivo nei cuori di chi ti ha amato.

Castiglione del Genovesi piange Angelo Montemurro: lascia moglie e figlie
San Gennaro, si ripete il 'miracolo laico': il sangue del Santo patrono di Napoli si è sciolto