Salve nel dolore per la scomparsa di Anna Rita Cassiano
Una donna che lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità

La comunità di Salve è in lutto per la scomparsa di Anna Rita Cassiano, una donna di 61 anni che ci ha lasciati improvvisamente. La sua morte ha scosso profondamente la sua famiglia e tutti coloro che avevano la fortuna di conoscerla. Anna Rita era una persona che irradiante calore e affetto, e la sua mancanza lascia un vuoto che sarà difficile colmare.
Il triste annuncio della famiglia
Con dolore, ne danno il triste annuncio il marito, la mamma, il papà, la suocera, la sorella, i fratelli, i nipoti, le cognate, il cognato e i parenti tutti. La sua perdita rappresenta un grande dolore per chi le voleva bene, ma il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi l’ha amata.
Le esequie e il rito funebre
La salma sarà traslata il 20 febbraio alle 15 nella Chiesa San Nicola Magno di Salve, dove sarà celebrata la Santa Messa. Questo momento di raccoglimento e preghiera sarà un’occasione per salutare Anna Rita, con affetto e rispetto, e per dare il giusto tributo alla sua vita.
La famiglia ringrazia
La famiglia di Anna Rita Cassiano desidera esprimere il proprio sentito ringraziamento a tutti coloro che si uniranno in preghiera e in ricordo di Anna Rita in questo momento di dolore.
