La città di Mercato San Severino, in provincia di Salerno, piange la scomparsa di Vincenzo Pacera, un giovane marito e padre che è deceduto all'ospedale San Leonardo. L'uomo lascia la moglie, una figlia, la madre e altri parenti che ora lo piangono.

Addio a Vincenzo Pacera, aveva 44 anni

I funerali di Vincenzo Pacera si sono tenuti oggi nel primo pomeriggio presso la chiesa di San Giovanni in Parco. La comunità locale ha espresso il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di questa vita.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA. Bimbo di 4 anni morto all’ospedale: la Procura apre un fascicolo

Bimbo di 4 anni morto a Vibo Valentia, la tragedia all'ospedale Jazzolino: la Procura apre un fascicolo

La Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha aperto un fascicolo d'inchiesta contro ignoti a seguito della morte di un bambino di 4 anni, avvenuta venerdì scorso nell'ospedale di Vibo Valentia.

Il procuratore Camillo Falvo ha affidato le indagini al sostituto Corrado Caputo per stabilire la presenza o meno di responsabilità nel decesso del piccolo, originario di Dasà, comune dell'Alto Mesima vibonese.

Il magistrato ha disposto il sequestro della cartella clinica del bambino. Procederà adesso all'ascolto dei familiari nonché dei medici che hanno avuto in cura il minore dal suo arrivo al pronto soccorso per una forte febbre fino alla sua morte, avvenuta poco dopo. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ruba una pistola ad un agente e spara in strada urlando "Allah akbar": morto