"Mamma tranquilla, sto tornando”. Antonio si schianta contro un Suv e muore pochi giorni dopo il suo compleanno
ADDIO ANTONIO. Il compleanno festeggiato pochi giorni fa, mai avrebbe potuto immaginare che sarebbe stato l'ultimo della sua vita. Se ne è andato così Antonio Serra e aveva solo 23 anni.
Il tragico schianto
Antonio era al volante della sua Citroen quando si è scontrato frontalmente con un Suv guidato da un uomo. A bordo anche la moglie e il loro figlioletto, un neonato: tutti e tre sono rimasti solo feriti leggermente e non si trovano in pericolo di vita.
Il 23enne, invece, è morto sul colpo a bordo della sua utilitaria. I vigili del fuoco e i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
In azione anche i carabinieri di Ittiri, con la supervisione dei colleghi di Alghero: la causa dell’incidente, a prima vista, in una strada tutt’altro che larga, sarebbe un’invasione di corsia. Bisognerà attendere le ulteriori indagini e verifiche per capire se a compiere l’errore fatale sia stato Antonio Serra o l’uomo alla guida del Suv.
L'addio degli amici di Antonio: "Aiutavi gli ultimi, era un ragazzo speciale"
Il dolore per il giovane, il ricordo: «Lavorava come Oss in una casa di riposo e aveva fatto un tirocinio al centro ustioni». Antonio aiutava gli ultimi, le persone in difficoltà, era questo il suo obiettivo principale, avrebbe dato tutto per un solo sorriso. Lui che aiutava gi altri è morto tutto solo in quell'auto mentre faceva rientro a casa proprio dopo una delle sue ultime visite alla casa per anziani diretta dal padre. (LaNazione)
[sv slug="seguici"]