Città in lacrime per Annapia Cavaliere, strappata alla vita a soli 20 anni
La comunità di Baronissi sotto choc per la perdita della giovane, si indaga sull'ipotesi di gesto volontario
Oggi a Baronissi si respira solo tristezza e dispiacere per la prematura e tragica morte di Annapia Cavaliere. Un futuro promettente schiantatosi su u marciapiede all'età di soli 20 anni. Il dolore si fa sentire in tutta la comunità.
Sembra, secondo quanto riportato da Salernonotizie, che la ragazza sia precipitata nel vuoto dal balcone della sua residenza nel quartiere Nuova Irno, e al momento non si può escludere l'ipotesi di un atto intenzionale. Gli operatori del 118, una volta arrivati sul luogo per fare i controlli necessari, non hanno avuto altra scelta se non constatare il decesso, nel mentre la Polizia Municipale e i Carabinieri sono intervenuti per iniziare le indagini.
Nella Valle dell'Irno, la notizia ha provocato sconcerto e dolore tra i membri della comunità, toccando profondamente il cuore dei genitori e del fratello di Annapia.
Il cordoglio del sindaco di Baronissi per Annapia Cavaliere:
Anche il Sindaco Gianfranco Valiante ha espresso il suo dolore attraverso un post su Facebook, manifestando la vicinanza alla famiglia:
Questo è un evento tragico che tocca il cuore della città e ha conseguenze permanenti per una famiglia molto ammirata e stimata. Di sgomento e impotenza siamo colmi per una morte così terribile. Alla famiglia, a nome mio personale, dell’amministrazione comunale e di tutta la città, mi stringo affettuosamente.
Nella Chiesa S'Angese in Sava di Baronissi, domenica mattina, si terranno i funerali della giovane. In seguito alla tragica morte di Anna Pia, la comunità si è stretta intorno alla famiglia colpita, cercando di dare conforto e supporto in questo momento difficile.