silvio carcaterra manifesto funebre

Ischia è avvolta nel dolore per la prematura scomparsa di Silvio Carcaterra, Comandante di Lungo Corso, conosciuto e stimato da tutti. L’uomo, di soli 51 anni, si è spento nelle scorse ore presso l’Ospedale Rizzoli, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi familiari e di quanti lo hanno conosciuto. La notizia ha scosso profondamente la comunità ischitana, che oggi si unisce nel lutto.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La moglie, la figlia, gli zii, le cugine e i cugini, insieme agli amici più cari, hanno dato il triste annuncio della scomparsa di Silvio. La famiglia, stretta dal dolore, è circondata dall'affetto e dalla solidarietà dei propri cari e di tutta la comunità che si è mobilitata per offrire il proprio sostegno in questo momento difficile.

I Funerali nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie

I funerali di Silvio Carcaterra si terranno domani, 23 settembre, alle ore 10:30, presso la Chiesa Parrocchiale Santa Maria delle Grazie in San Pietro, Ischia. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento per tutti coloro che vorranno dare l'ultimo saluto al Comandante, ricordandolo con affetto e rispetto per il suo impegno e la sua dedizione.

Silvio sarà ricordato non solo per la sua carriera come Comandante di Lungo Corso, ma anche per la sua umanità e il suo legame profondo con la sua comunità. Amato e rispettato, lascia un’eredità di affetto che sarà custodita da tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Ischia, in questo momento di immenso dolore, si unisce alla famiglia Carcaterra, condividendo il peso della perdita e mantenendo vivo il ricordo di un uomo speciale.

Crollo a Saviano: morti i piccoli Autilia e Giuseppe Zotto, salvo il papà Antonio. Continuano le ricerche
100 anni e non sentirli: Volla festeggia Giuseppe D'Aniello