Travolto da un’auto mentre regola il traffico dopo un incidente, operaio muore sull'asfalto: aveva solo 24 anni
Una tragica fatalità ha colpito questa mattina a Lamezia Terme, dove un giovane operaio di 24 anni residente a San Pietro Apostolo (Catanzaro) è deceduto dopo essere stato investito da un'automobile mentre regolava il traffico a seguito di un incidente stradale. La vittima lavorava per un'impresa che prestava servizi stradali per conto dell'Anas.
L'incidente si è verificato lungo la strada che dalla statale 280 conduce all'aeroporto di Lamezia Terme, in un tratto di carreggiata dove era stato istituito un restringimento per consentire i lavori di rifacimento dell'asfalto.
I fatti a Lamezia Terme
Il conducente dell'automobile coinvolta nell'incidente si è fermato immediatamente per prestare soccorso alla vittima. Al momento, le autorità stanno conducendo indagini per stabilire le circostanze esatte dell'accaduto.
In particolare, si sta valutando la velocità dell'auto coinvolta e se le segnalazioni relative all'incidente precedente e al restringimento di carreggiata per i lavori stradali siano state effettuate in modo corretto. La Procura della Repubblica di Lamezia Terme sta supervisionando le indagini.
Le altre notizie di cronaca
È giunto un lutto improvviso e doloroso a contrada Monte San Marino, ad Alatri. La prematura scomparsa di Daniele Mambolo, un uomo di 40 anni, sposato e padre di due bambine. L'operaio, impiegato in una grande fabbrica nella zona del frusinate, sembra essere stato vittima di un malore fatale nel cuore della notte. Nonostante i tentativi disperati di soccorso da parte dei familiari e del personale sanitario, non è stato possibile salvarlo.
La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di contrada Monte San Marino e l'intera città di Alatri. Continua a leggere qui