GF VIP. E finalmente il GF Vip prende una decisione seria e drastica. Anche se in molti lamentano di un comportamento molto severo nei confronti di Donnamaria rispetto a Tavassi.

Ovviamente a scagliarsi pro e/o contro la decisione del programma sono i fan di uno e dell'altro concorrente. Ma vediamo insieme cosa è successo ieri sera.

Sotto i riflettori sempre lui, l'uomo di Forum, Edoardo Donnamaria che in questa edizione del programma non si è certo distinto per buongusto ed educazione.

Troppi scatti, troppa aggressività sia verbale che fisica riservata soprattutto nei confronti della donna che dice di amare: Antonella Fiordelisi.

Fatto sta, che, dopo anche l'ultimo avvertimento della scorsa settimana di Alfonso Signorini a seguito del pugno duro di Pier Silvio Berlusconi che non manda in onda la replica e la diretta abituale serale su La5, quasi disgustato dall'atteggiamento dei concorrenti, Edoardo ci ricasca. E a quanto pare forse non è lo stress a renderlo così, ma è proprio il suo istinto, il suo essere.

Gf Vip - La romanzina di Alfonso Signorini in diretta: "Il tuo comportamento è inaccettabile"

“Mai avrei voluto che tu stasera alzassi quella mano, ne avevamo parlato, sono venuto a parlarti personalmente un pomeriggio in confessionale, abbiamo fatto una lunga chiacchierata. Mi hai confessato di essere arrivato un po' al limite, ieri pomeriggio, ancora una volta nei confronti di Antonella hai alzato il tiro, ti sei reso protagonista di un brutto momento, hai superato il limite che vi avevo imposto. Ti confesso che quando ho visto quella scena lì, che è una scena brutta, non avrei mai voluto vederla”.

E ancora aggiunge:

“In questi mesi siamo già intervenuti per condannare certi atteggiamenti fuori controllo e anche il vostro linguaggio volgare, le parolacce sono un problema per chi le ascolta. Siamo stati spesso tolleranti, sai bene quante volte sei stato richiamato, non solo dal Grande Fratello. Le conseguenze sono inevitabili, sei squalificato dal gioco.  L'ultima volta che ci siamo visti io ti avevo detto esci se non ce la fai più”.

Edoardo Donnamaria prova a scusarsi ma orami il dado è tratto: “Mi dispiace, davvero mi dispiace tanto”.

https://twitter.com/J3ssicapereira/status/1633938929597526023?s=20

E come ogni donna, o quasi, arriva l'infermiera Antonella che si prende la colpa senza magari badare e riflettere sui gesti e su quello che forse è un amore malato:

"È colpa mia, se non gli avessi detto nulla non sarebbe successo".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carolina Crescentini in lacrime lascia "Mare Fuori": non ci sarà nella quarta stagione. Il post dell'attrice: «Grazie Napoli»