Nella provincia di Rovigo è terminata con esito tragico la ricerca del bimbo di soli 4 anni, caduto nelle acque del canale Adigetto nel tardo pomeriggio di mercoledì.

Il padre, con cui il bambino stava trascorrendo un tranquillo pomeriggio di gioco, ha subito lanciato l'allarme dopo aver perso di vista il figlio.

Le ricerche sono iniziate poco dopo le 19, ma purtroppo il corpo senza vita del bambino è stato individuato solo intorno alle 23.30, a circa 700 metri a valle rispetto al punto in cui si era verificato l'incidente.

I vigili del fuoco, con l'aiuto di un gommone, hanno perlustrato a lungo il canale, finché non hanno trovato il corpicino. La dinamica dell'episodio sta ora venendo ricostruita dai carabinieri. La comunità è profondamente scossa da questa tragedia.

La tragedia della morte del piccolo di appena 4 anni ha scosso profondamente la comunità di Rovigo e delle zone circostanti. I vicini di casa, gli amici e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere il bambino e la sua famiglia si sono stretti intorno a loro per offrire sostegno e conforto in questo momento così difficile.

La notizia della sua scomparsa e del suo ritrovamento senza vita ha suscitato grande commozione e dolore, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di chi gli voleva bene. La famiglia ha chiesto il massimo rispetto della loro privacy in questo momento di lutto e di dolore.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alessio Bottiglieri morto a 25 anni per un incidente in strada: "Era appena andato convivere con la sua fidanzata"