CAVA DE TIRRENI. In pochi giorni Cava de' Tirreni piange un'altra vittima, ancora una giovanissima si è spezzata. Dopo la tragica dipartita di Julia - morta a seguito di un delicato intervento chirurgico - la città di Cava piange Maria Grazia Di Domenico.

Cava, Addio Maria Grazia

Maria Grazia, era una giocane volontaria dell'associazione nazionale protezione animali natura e ambiente. Anche la sua giovane vita si è spezzata dopo un delicatissimo intervento chirurgico effettuato presso una clinica romana.

Da Cava tanti i messaggi di cordoglio

Sono numerosi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. Si susseguono incessantemente sui social, da amici e conoscenti, ma anche gente comune ci ha tenuto a donarle un ultimo pensiero.

I volontari, l'ultimo saluto: "continuerai la tua missione in cielo"

Tutti i volontari della Anpana - G.P.G Ecozoofile si uniscono al dolore della famiglia, per la morte della loro amata compagna Scrivono: Ciao Maria Grazia continuerai la tua missione in cielo, A.N.P.A.N.A. Cava dei tirreni perde una sua volontaria Una triste notizia ha scosso le guardie zoofile di Salerno, Cava de' Tirreni, e i monti Picentini”. (Fonte SalernoToday)

Intanto a Luni

LUNI. Terribile il resoconto di un incidente stradale avvenuto questa notte sull'A12, all'altezza di Luni. Nella tragedia perde la vita un insegnante di ballo di 42 anni, Simone Bioletti.

Luni, il tragico incidente in cui Simone ha perso la vita

La segnalazione è giunta al 118 questa notte, intorno alle 4 e mezzo. Simone Bioletti è stato trovato senza vita al lato della corsia sud, sulla tratta Sarzana - Carrara. La sua auto, poco distante, contro il guardrail.

Simone, in arte Simon Latino

Simone Bioletti era un insegnate di ballo, di 42 anni, ed era anche molto conosciuto tra Sarzana e la Versilia. Il suo corpo, ritrovato senza vita sulla corsia, mentre la sua auto era a qualche metro contro il guard-rail.

Le dinamiche dell'incidente, investito da un mezzo pesante

Molto poco chiara la dinamica dello scontro. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe sbandato e sarebbe andato con la sua auto contro un guardrail. Sbalzato dall'abitacolo, potrebbe essere stato investito da un mezzo pesante in transito sull'autostrada. Leggi anche: Milano, tortura e uccide il figlio di 2 anni. Riconosciuta la tortura in ambito familiare: condannato all'ergastolo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Castel Volturno, muore nella sala d'attesa del medico: la tragedia davanti agli occhi di tutti