PESARO. Un ragazzo di appena 23 anni è stato trovato senza vita in camera da letto. Il suo appartamento aveva destato sospetto nei vicini che vedevano sempre la luce accesa in casa.

E' così che hanno deciso di lanciare l'allarme e quello che è stato scoperto si è rivelato davvero tragico. La tragedia è avvenuta a San Costanzo (Pesaro).

Pesaro, morto ragazzo di 23 anni

Il ragazzo aveva 23 anni ed è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione. Originario di Venezia, il giovane era in camera da letto quando i soccorsi sono riusciti ad entrare in casa.

Purtroppo i sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Al momento sono ancora sconosciute le cause del decesso avvenuto a Pesaro anche se dagli elementi acquisiti l'ipotesi più concreta pare quella di un gesto volontario che quella di un malore improvviso che avrebbe potuto stroncare il 23enne. Il giovane nel fine settimana lavorava in un ristorante di Marotta. Non si conoscono altri dettagli in merito.

[sv slug="seguici"]

Al momento sono ancora sconosciute le cause del decesso anche se dagli elementi acquisiti l'ipotesi più concreta pare quella di un gesto volontario che quella di un malore improvviso che avrebbe potuto stroncare il 23enne. Il giovane nel fine settimana lavorava in un ristorante di Marotta. Non si conoscono altri dettagli in merito.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di Cittadinanza, IL GOVERNO HA DECISO: "Se non fai questa cosa perdi tutto e subito". Chi perderà tutto nei prossimi giorni