Sant'Antonio Abate in lutto: l'addio ad Antonio Comentale
La comunità si stringe nel dolore per l'uomo che lascia un'intera famiglia in lacrime

Sant'Antonio Abate piange la scomparsa di Antonio Comentale, venuto a mancare all'età di 64 anni. La comunità si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore, ricordando un uomo amato e rispettato da tutti.
Il dolore della famiglia e il ricordo dei suoi cari
Antonio Comentale lascia un grande vuoto nella vita della moglie Pasqualina Galasso, dei figli Anna e Raffaele, della nuora Clotilde Gargiulo e dei nipotini Antonio e Aniello. A piangerlo con affetto anche il padre Raffaele, le sorelle Carmela e Annamaria, i cognati, gli zii, i cugini e tutti i parenti che gli hanno voluto bene.
Le esequie e l'ultimo viaggio terreno
La salma giungerà domani, 25 marzo 2025, alle ore 9:00 presso la sua abitazione in Via G. Falcone n. 11. Successivamente, il feretro verrà accompagnato alla Parrocchia di Sant'Antonio Abate, dove alle ore 10:30 sarà celebrato il rito funebre in suo onore. Dopo la funzione, il caro Antonio proseguirà il suo ultimo viaggio verso il civico cimitero.
Un messaggio di speranza e gratitudine
Nel ricordarlo con affetto, la famiglia di Antonio Comentale ha voluto condividere un pensiero di Sant'Agostino:
"Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace."
Infine, la famiglia desidera ringraziare quanti si uniranno al dolore per questa perdita, esprimendo gratitudine per la vicinanza e l'affetto dimostrati. In segno di rispetto, si dispensa dai fiori.
La comunità di Sant'Antonio Abate si unisce al cordoglio
La perdita di Antonio Comentale tocca profondamente l'intera cittadinanza di Sant'Antonio Abate, che si stringe attorno ai suoi cari nel ricordo di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Riposa in pace, Antonio.