Furgone si schianta e si ribalta: una strage annunciata. Inseguivano un sogno e hanno trovato la morte: e' il destino di undici immigrati clandestini morti in un incidente stradale in Texas, dopo essere riusciti a superare il confine con il Messico. Un furgone con dentro una trentina di immigrati clandestini, e' finito fuori strada lungo la statale 281, a Encino, 120 chilometri a nord rispetto al confine con il Messico.

Furgone si ribalta e fa una strage - I soccorsi

Quando la polizia e' arrivata, e ha aperto il portellone posteriore, si e' trovata di fronte una scena straziante: dieci persone, tra cui l'uomo al volante, erano morte. Gli altri venti erano feriti, alcuni dei quali gravemente. Si ipotizza che il guidatore abbia perso il controllo del furgone, che procedeva ad alta velocita', per finire prima contro una barriera in metallo e poi contro un cartello stradale. Le altre notizie di cronaca:

Muore folgorata nella vasca da bagno, morta ragazzina di 12 anni: il telefono in carica le è caduto in acqua

Morta fulminata nella vasca da bagno a causa dello smartphone caduto in acqua. Kseniya, 12enne russa, è morta sul colpo. La madre ha raccontato alla polizia che sua figlia aveva deciso di farsi il bagno dopo la lezione di basket. Stava ascoltando la musica quando il suo cellulare si è scaricato. A quel punto, dopo averlo messo in carica, il telefono è caduto in acqua. Sua madre che era in cucina stava preparando la cena. Preoccupata dal silenzio di Kseniya è andata in bagno e ha trovato la figlia morta in bagno con la testa sotto l’acqua. Il telefono galleggiava nella vasca da bagno. Casi simili non sono purtroppo così rari e si registrano pressoché ovunque. Risale a meno di un anno fa la notizia proveniente dalla Russia di una quattordicenne morta per aver fatto il bagno con il cellulare in carica. Quando era arrivato il momento di farsi il bagno nella vasca di casa e si era accorta che il telefono era scarico ha cercato in tutti i modi di usarlo comunque attaccando il caricabatterie ad una prolunga.Una mossa fatale. Fonte: Caffeina Magazine Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Green Pass, da domani 11 milioni di persone rinunceranno al cibo nei ristoranti al chiuso