Giuseppe Lo Cascio, operaio di 58 anni originario di Lucca Sicula, ha perso la sua battaglia per la vita a seguito di un grave incidente stradale avvenuto quindici giorni fa a Caltabellotta, nell'agrigentino. L'uomo, dipendente del Consorzio di bonifica di Agrigento, era stato coinvolto in un tragico incidente mentre si trovava lungo il ciglio della strada ed è stato investito da un'auto in corsa.

L'incidente è avvenuto a causa di una carambola, in cui sono state coinvolte l'auto in corsa e il veicolo parcheggiato di Giuseppe. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, e per questo era stato trasferito in elisoccorso all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi del personale medico, Giuseppe non ce l'ha fatta ed è deceduto.

Il sindaco di Lucca Sicula, Salvatore Dazzo, ha espresso il suo cordoglio per questa tragica notizia, dichiarando: "Il Sindaco, la Giunta e il consiglio comunale si uniscono al dolore della famiglia Lo Cascio per la triste perdita di Giuseppe, persona perbene ed onesto lavoratore."

Addio a Giuseppe Lo Cascio, il cordoglio della comunità

La comunità è addolorata per la perdita di un caro concittadino, e le sue qualità come persona e lavoratore sono state riconosciute e apprezzate da tutti. In questo momento di lutto, la solidarietà e il sostegno della comunità saranno fondamentali per la famiglia Lo Cascio per affrontare questa dolorosa perdita.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Incidente sul lavoro a Taranto, operaio muore schiacciato da una ecoballa. Addio a Antonio Bellanova

Un incidente mortale ha sconvolto il porto di Taranto nel pomeriggio di oggi. Un giovane dipendente, Antonio Bellanova, 31 anni, della società Ecologica, ha perso la vita in un tragico incidente sul quarto sporgente portuale. Mentre era al lavoro all'interno della stiva di una nave, è stato schiacciato da un carico di ecoballe (rifiuti). Nonostante l'intervento tempestivo del 118, purtroppo per l'operaio non c'è stato nulla da fare. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Federica Pellegrini incinta, le foto confermano il gossip: con Matteo Giunta mamma per la prima volta