Tragico schianto a Casaluce, è Mario Montella il giovane 23enne morto sul colpo: “Non si può spiegare una fine del genere”
INCIDENTE CASALUCE. Se ne è andato così all'improvviso, pochi giorni prima di pasqua. E' il dramma del giovane Mario Montella, strappato alla vita dall'asfalto.
Incidente Casaluce - La vittima è Mario Montella
Si chiamava Mario Montella, ed aveva solo 23 anni. Si preparava per festeggiare con la mamma le festività pasquali, con la quale viveva a Casaluce da poco, am era originario di Frignano.
Due comunità piangono oggi Mario, morto nella notte fra il il 6 e il 7 aprile in un incidente in moto tra Teverola e Santa Maria Capua Vetere.
Tanti i messaggi che si affollano sui social per il giovane di Casaluce
“Un ragazzo educato”, lo ricorda un amico. “Non si può spiegare, una morte del genere, aveva una vita davanti”, scrive un altro conoscente.
Uno strazio per entrambe le comunità, dove il ragazzo era conosciuto e stimato. Nello schianto è rimasta ferita anche un'altra persona, trasportata in ospedale.
Il cordoglio del consigliere comunale di minoranza Aldo Simonelli
“La scomparsa di Mario, così giovane e pieno di vita, lascia profondamente addolorati. Il pensiero va a tutte le cose che avrebbe potuto fare, ai sogni che avrebbe potuto realizzare e alle persone che avrebbe potuto incontrare lungo il cammino.
La morte di un giovane rappresenta sempre una perdita incommensurabile per la comunità intera, e per questo motivo il mio cuore è vicino alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Anche se il suo tempo sulla terra è stato breve, sono certo che Mario ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che lo hanno incontrato. Che possa riposare in pace, e che il suo ricordo continui a ispirare e a motivare chiunque lo abbia conosciuto”.
[sv slug="seguici"]