Una terribile tragedia ha colpito la tranquilla località di Mirabella Eclano, quando un uomo di 38 anni è stato trovato senza vita in un pozzo profondo di circa 10 metri. I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati allertati subito dopo la mezzanotte dalla squadra del distaccamento di Grottaminarda, a Mirabella Eclano, alla frazione Passo di Mirabella, per il recupero del corpo.

Il corpo dell'uomo è stato scoperto nel pozzo, che dista circa 100 metri dalla sua abitazione. L'intervento di recupero è stato complesso e richiedeva l'ausilio del nucleo S.A.F. (speleo - alpino - fluviale) dalla sede centrale di Avellino.

I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto e hanno trasportato il corpo presso l'obitorio dell'ospedale Moscati di Avellino. Le indagini preliminari suggeriscono che l'uomo abbia posto volontariamente fine alla propria vita, ma la dinamica esatta dei fatti deve ancora essere chiarita.

I Carabinieri di Mirabella Eclano

Giunti sul luogo per effettuare i rilievi di propria competenza e per avviare ulteriori indagini al fine di comprendere completamente ciò che è accaduto. La comunità è colpita da questa tragica perdita e resta in attesa dei risultati delle indagini in corso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incendio in Sardegna, paura e fiamme sulla spiaggia: turisti in fuga, case evacuate