TREVISO. Una drammatica scoperta ha scosso la comunità di Paese, nel trevigiano, quando un bambino di soli 9 mesi trovato senza vita nelle strutture dell'asilo nido Raggio di Luna di Porcellengo. Il piccolo non si è più svegliato dopo il suo consueto riposino pomeridiano, lasciando tutti in stato di shock.

Le educatrici, notando che il bambino non stava respirando, hanno prontamente allertato i soccorsi chiamando il Suem 118. Purtroppo, i sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare la tragedia: il cuore del piccolo, vittima di un arresto cardio-circolatorio, si era fermato per sempre.

L'incidente ha avuto luogo nella giornata di ieri, il 29 settembre, presso l'asilo nido Raggio di Luna di Porcellengo, una struttura dedicata ai bambini dai 0 ai 3 anni, di proprietà della parrocchia e gestita dal team che cura anche il nido "Luna d'Oro" di Quinto di Treviso, come specificato da TrevisoToday.

Treviso, intera comunità sotto choc

La notizia ha colpito profondamente i genitori del bambino, una coppia residente a Castagnole. Dopo aver appreso la tragica notizia, colti da malore e trasportati d'urgenza in ospedale per ricevere assistenza medica. La causa della morte del piccolo viene definita come "morte bianca", e ora si attende l'esito dell'autopsia per determinare le circostanze precise di questa tragica fatalità.

Le altre notizie di cronaca

Nell'incidente di sabato, il marito di Carolina, Paolo Balli, un odontotecnico di 59 anni, ha perso la vita sul colpo. La coppia stava viaggiando sulla loro motocicletta BMW, diretta verso la Penisola Sorrentina, quando il veicolo ha improvvisamente sbandato. In seguito all'incidente, Paolo Balli è deceduto nell'istante dell'impatto con un'auto proveniente dalla direzione opposta. La moglie, invece, è stata sbalzata dalla moto e ha subito gravi lesioni, venendo immediatamente trasportata in ospedale in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi instancabili dei medici, anche Carolina è purtroppo deceduta a due giorni dall'incidente. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore folgorato mentre si taglia la barba con un rasoio elettrico: Erik lascia un bimbo e la moglie. Aveva solo 31 anni