LATINA. Tragedia questa serta intorno alle 20 in via Congiunte Destre, nelle campagne alla periferia di Latina. Un ragazzo di 20 anni, che era al volante di una Micra, si è schiantato contro un autobus della Csc, la ditta che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo pontino.
L'impatto è stato violentissimo. Il ragazzo era diretto fuori Latina e si è scontrato contro il bus che non era in servizio in quel momento, era diretto al deposito. Quando i sanitari del 118 sono arrivati non hanno potuto fare nulla, il giovane era già morto. Sul posto anche la polizia locale di Latina e i vigili del fuoco. Fonte: Il Messaggero
Donna di 41 anni trovata morta in un appartamento a Roma: Scientifica sul posto
Una donna di 41 anni è stata trovata morta in un appartamento a Roma. Sul posto, gli agenti del Reparto volanti, la Squadra mobile, gli agenti del commissariato San Paolo e la Polizia Scientifica.
Le indagini sono in corso, i poliziotti indagano a 360 gradi sulle cause del decesso: a quanto si apprende, nessuna pista è esclusa.
Non è ancora chiaro cosa sia accaduto nell'appartamento, situato in una zona sud di Roma, e cosa abbia provocato la morte della 41enne: al momento sul caso c'è massimo riserbo.
Secondo le prime informazioni, 118 e forze dell'ordine sono intervenute sul posto a seguito di una segnalazione. Una volta entrati nell'appartamento, la scoperta della donna, ormai senza più vita.
Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarla, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Data l'incertezza sulle cause della morte, sul posto sono arrivate diverse pattuglie e reparti della Polizia di Stato, che hanno transennato l'area e cominciato a indagare sull'accaduto.
Saranno sentiti vicini e familiari della 41enne al fine di ricostruire le sue ultime ore di vita. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it