Durante l'episodio di "Tv Talk" su Rai3, si è discusso della nuova direzione presa da Pier Silvio Berlusconi all'interno di Mediaset e della trasformazione apportata al Grande Fratello.

Il conduttore Massimo Bernardini ha rivelato che Alfonso Signorini era stato inizialmente invitato come ospite, ma che la direzione di Mediaset aveva successivamente revocato l'autorizzazione giovedì sera, citando "non precisate ragioni editoriali". Signorini, molto dispiaciuto, ha chiesto scusa cortesemente sia agli organizzatori del programma che al pubblico a casa.

Nessuna smentita o conferma da Alfonso Signorini

Al momento, non sono giunte conferme o smentite da parte di Alfonso Signorini riguardo alle dichiarazioni di Bernardini. Gli opinionisti presenti nel programma hanno continuato a discutere della "rivoluzione" in corso in Mediaset e delle novità introdotte nel reality show trasmesso su Canale 5, il Grande Fratello.

Le altre notizie di cronaca

Daniela Alfano, madre di quattro figli di soli 44 anni, è tragicamente scomparsa dopo un malore sul lavoro, ma la sua generosità ha dato nuova vita ad altre persone attraverso la donazione degli organi. Martedì scorso, mentre lavorava nel suo bar, il Franci's Lounge Bar a Casalgrande, ha improvvisamente perso conoscenza.

Fortunatamente, un cliente presente le ha praticato immediatamente un massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Grazie a questo intervento e all'arrivo tempestivo dei soccorritori, il cuore di Daniela ha ripreso a battere. Durante il trasporto in ambulanza verso il Santa Maria Nuova, l'ambulanza subisce un incidente sulla via Emilia a Masone. Un altro mezzo è intervenuto, trasportando Daniela all'Arcispedale, dove è stata ricoverata in terapia intensiva collegata a un respiratore. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente a Biella, impenna la moto e si schianta contro un muro: muore a 34 anni