Lutto a Roccadaspide: addio a Samuel Antonio Auricchio, aveva solo 24 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane, volato via troppo presto

Roccadaspide piange la prematura scomparsa di Samuel Antonio Auricchio, venuto a mancare a soli 24 anni. Un destino crudele ha spezzato troppo presto la vita di un giovane amato e stimato, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva.
Ad annunciare la triste notizia sono la mamma Lucia Cembalo, il papà Michele, il fratello Mario, la sorella Giulia, i nonni, lo zio e tutti i parenti che, con immenso dolore, si stringono nel ricordo di Samuel Antonio.
Il rito funebre e l’ultimo saluto
I funerali si terranno domenica 23 marzo 2025 alle ore 15:00. La cerimonia avrà inizio dalla casa dell’estinto, situata in via Rovitelle n. 8, per poi proseguire presso la Chiesa di San Giuseppe in Fonte di Roccadaspide, dove sarà celebrato il rito religioso. Dopo la funzione, la salma sarà accompagnata al Cimitero di Roccadaspide, luogo in cui riposerà per sempre.
Il cordoglio della comunità
La notizia della scomparsa di Samuel Antonio Auricchio ha scosso profondamente l’intera comunità di Roccadaspide, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza arrivati nelle ultime ore, a testimonianza dell’amore e della stima che circondavano il giovane.
La sua assenza lascerà un segno indelebile nelle vite di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere con lui momenti di gioia e amicizia. In queste ore difficili, il pensiero di tutti è rivolto alla sua famiglia, che trova conforto nel calore e nella solidarietà della comunità.
Un ultimo ringraziamento
I familiari di Samuel Antonio desiderano ringraziare tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che, con la loro presenza e il loro affetto, sapranno offrire conforto in questo momento di immenso dolore.
Il presente vale anche come ringraziamento.