luca matelli

Profonda commozione a Massa per l’improvvisa e prematura scomparsa di Luca Matelli, 50 anni, trovato senza vita nella sua abitazione dalla compagna. L’uomo, molto conosciuto in città per la sua grande passione per il karaoke, era un volto noto nei locali della zona, dove aveva stretto numerose amicizie grazie alla sua simpatia e disponibilità.

Il dramma si è consumato pochi giorni fa, lasciando senza parole amici e familiari. Secondo i parenti, Matelli non soffriva di particolari patologie né assumeva farmaci, rendendo la sua scomparsa ancora più difficile da accettare. Fino allo scorso dicembre aveva lavorato come manutentore nei cantieri Baglietto di Carrara, prima di interrompere la sua attività lavorativa.

Un volto amato nelle serate musicali di Massa

Luca Matelli era conosciuto in particolare per la sua grande passione per la musica e il karaoke, che lo aveva reso una presenza fissa in locali come il Sunset, Chiesina e Cambusa. Sui social, tantissimi amici hanno voluto lasciare un ultimo messaggio di affetto, ricordandolo come una persona gentile, sempre pronta al dialogo e disponibile con tutti.

L’ultimo saluto alla Chiesa della Madonna del Pianto

Oggi, amici e parenti potranno dare l’ultimo saluto a Luca durante il funerale che si terrà alle 10:00 presso la Chiesa della Madonna del Pianto di Castagnola. La comunità si stringe attorno alla compagna e al figlio, profondamente colpiti da questa dolorosa perdita.

San Giorgio a Cremano: si barrica in casa e minaccia una carneficina, la Polizia irrompe
Margaret Spada, morta dopo intervento al naso. Il padre: "Basta chirurgia estetica sui social"