Virus terrorizza il comune nel Salernitano: il sindaco aggiorna i cittadini sul numero di positivi a Bracigliano. Rescigno chiede massima collaborazione.
Comune di Bracigliano ha nuovi positivi
Il sindaco Antonio Rescigno del comune di Bracigliano scrive un post su Facebook dove comunica ai propri cittadini i nuovi positivi.
Il post
"Cari concittadini, vi comunico che il numero di guariti nella nostra Comunità ha raggiunto ad oggi le 331 unità, con 3 persone guarite in più rispetto al precedente aggiornamento.
La competente ASL, in questo caso, purtroppo, ci ha comunicato la positività di altri 5 nostri concittadini dei quali non sono autorizzato a fornire le generalità.
Al momento gli attualmente positivi sono 7, in aumento di 2 unità rispetto al precedente aggiornamento. Per fortuna la maggior parte di loro risulta asintomatica, mentre altri riscontrano solo lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. Giungano a tutti gli auguri di una pronta e sana guarigione.
Come al solito si raccomanda la massima attenzione e il rispetto delle normative per contrastare l’emergenza sanitaria senza abbassare la guardia.
L'unica speranza, al momento, risiede nel vaccino, la cui somministrazione è in atto. Nel frattempo, altra raccomandazione fondamentale è quella dell'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e la continua igienizzazione delle mani oltre al mantenimento della distanza di sicurezza raccomandata."
Virus in Campania, curva contagi stabile ma ancora morti. Il Bollettino
Sono 1.169 i nuovi positivi in Campania registrati nelle ultime 24 ore su un totale di 11.414 tra tamponi molecolari e tamponi antigenici effettuati.
A renderlo noto è il canonico bollettino diramato dall’Unità di Crisi della Regione Campania che include anche 54 decessi e 2.244 guarigioni accertate. La curva dei contagi è stabile all’11.6%.
Leggi anche:
Chiedono il latte per il loro bimbo e svaligiano le case. E’ caccia ai ladri
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo