ADDIO DANIELE. Un dramma assurdo che ha distrutto e sconvolto una famiglia e un'intera città. Lui si chiamava Daniele Favaro, aveva 37 anni ed era il titolare del salone Bonitahairstyle.

Trovato morto sabato mattina, 28 gennaio, all'interno della sua attività a Padova. Una perdita inspiegabile per la moglie Martina e i dipendenti, Favaro «stava bene e non aveva dato segni di malessere».

Chi era Daniele Favaro

Aveva due bambini e un grande sogno: aprire un salone di parrucchiere. E dopo anni di sacrifici ci era riuscito, coronando la sua aspirazione, creando un ambiente allegro e creativo in via Forcellini. Ora la serranda è abbassata, "chiuso per lutto".

Non è ancora stata resa nota la data del funerale. Nel frattempo la pagina Facebook della moglie di Favaro si è riempita di messaggi di cordoglio. (IlMessagegro)

Da Daniele a Nunzia - Un'altra giovane vittima innocente

"ADDIO LEONESSA, ADDIO NUNZIA". E' un'intera città in lacrime e affranta dal dolore quella che oggi si apprestata a dare l'ultimo saluto a Nunzia Giordano la mamma 27enne morta a seguito di un tumore.

Nunzia, per sempre mamma coraggio

Un coraggio che forse poche donne avrebbero avuto. Una forza d'animo che l'ha portata fino alla fine a tranquillizzare gli altri, la sua mamma e l'altra sua bambina. Nunzia se ne è andata così con il sorriso sulle labbra felice di aver dato alla luce la sua bambina e di aver donato una sorellina all'altra figlia. Sapeva che le sue condizioni erano critiche eppure non ha perso la speranza e la forza, quella forza che le ha permesso di mettere al mondo Emanuela.

Solo pochi giorni prima aveva partorito la piccola Emanuela, secondogenita. Grande commozione per le esequie celebrate nella Parrocchia di Santa Maria A Piazza a Marianella.

Lunedì Nunzia aveva partorito, ma ieri mattina, dopo una strenua lotta, è deceduta a causa delle complicazioni dovute al suo precario stato di salute. Era infatti affetta da una grave forma di cancro.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ricoverata, dimessa e poi morta: il dramma di Angela, stroncata a soli 24 anni. Tutta la verità dall'autopsia