Tragedia a Catanzaro, muore improvvisamente a 42 anni. Addio a Michela
PITERA' (CATANZARO). E' morta improvvisamente la povera Michela De Santis. La 42enne di Piterà, in provincia di Catanzaro, è deceduta all'improvviso.
Lo riporta La Nuova Calabria. La donna era andata a dormire in camera sua. Quando la madre si è svegliata e ha tentato di svegliarla l'ha trovata senza vita.
Catanzaro, il cordoglio
Tantissimi i messaggi commuoventi per ricordare una donna buona, affettuosa, altruista, sempre sorridente, che lascia nel dramma più profondo anche la sorella più grande, Monica, e la gemella, Milena.
"Ancora non ci credo, no, non posso credere che non potrò mai più vederti, ridere e scherzare con te. Tu, donna buona e altruista da farti sempre a pezzi per tutti non meritavi di andare via così presto, così all’improvviso. Mai dimenticherò le nostre innumerevoli Chat notturne nelle quali non facevi altro che ribadirmi quanto bene mi volessi.
Ora nelle feste di Natale non potrò più insegnarti a giocare a tressette come facevo puntualmente da almeno dieci anni a questa parte. Sei stata per me una seconda mamma, una sorella, un tutor, mi hai dato veramente tanto ed io non sono stato in grado di ricambiare a dovere .
Lasci un vuoto incolmabile ed un dolore straziante, spero che dove andrai ora potrai finalmente riposare e trovare serenità. Ti vorrò per sempre bene mia cara cugina, un forte abbraccio dal tuo Gnomo", scrive il cugino Emanuele.
Il funerale sarà celebrato domenica 16 ottobre alle ore 16 nella cappella del seminario. Fonte: La Nuova Calabria
[sv slug="seguici"]